Start a new group Find groups

LOGIN

×

Choice of a candidate 2° Step Comunarie - votazione palese Attivisti e Simpatizzanti

accettata

Results

LEGGERE PRIMA DI VOTARE!!!

Nel secondo step gli attivisti e si simpatizzanti del M5S di Montemurlo dichiareranno in maniera palese il loro gradimento per i candidati che hanno superato il primo passaggio. Maggiore è il gradimento per un candidato, maggiore sarà il valore di preferenza da assegnare.

Sarà utilizzato il metodo di Schulze, è una metodologia di voto che si basa sulla preferenza che il votante ha, tra 3 o più opzioni a disposizione. Ad ogni opzione puoi assegnare un valore: più questo è alto, maggiore è la tua preferenza. Ciò che conta è l'ordine con il quale hai disposto le diverse opzioni e non il valore assoluto. Chi preferisci dovrà avere il voto più alto.

Se hai dei dubbi, prima di votare, contattaci: [email protected] oppure 328 75 93 820 (Enrico)

Qualche esempio:

  • supponiamo che si preferisca la soluzione A alla soluzione C, e C alla soluzione B; si può impostare A=3, C=2, B=1, oppure A=2, C=1, B=0, oppure A=3, C=1, B=0.
  • supponiamo che si preferisca la soluzione C a tutte le altre (che sono tutte inaccettabili); si può impostare C=1, A=B=0, oppure C=2, A=B=1, oppure C=2, A=B=0.
  • se tutte le opzioni vanno ugualmente bene; si può impostare A=B=C=0, oppure A=B=C=2.
  • supponiamo che l'opzione A e B siano equivalenti, D sia la più preferita in assoluto e C la peggiore in assoluto; si potrebbe votare A=B=2, C=0 e D=4.

Candidate 1: Margherita Gacci

Ciao, sono Margherita Gacci, sono nata a Prato il 17 Giugno 1977 e residente a Montemurlo, Via Vasari 54

Mi sono laureata in Architettura nel 2008 all'Università degli Studi di Firenze, Dipartimento di Tecnologia e Design, con una tesi in “Progettazione Ambientale”.

Mi interessano i temi della sostenibilità ambientale e del rapporto uomo-natura.
Nel 2006 mi sono recata in Germania presso il Centro di ricerca “EUZ” dove ho seguito il corso “Politica,Ambiente,Lavoro”.
Nel 2010 ho seguito presso l'agenzia formativa “Forium di Pisa” il corso IFTS “informatica ed ambiente conseguento il titolo di “Tecnico per la trasmissione di dati ambientali sensibili”.
Dal 2010 ad oggi ho svolto attività di volontariato presso l'Oasi WWF “Stagni di Focognano” prendendo parte a progetti di riqualificazione, ripristino e salvaguardia ambientale.


Dopo varie esperienze lavorative presso Studi di Architettura ed aziende del settore edilizio sto per avviare un tirocinio professionalizzante per conseguire l'abilitazione alla professione di Architetto.
Per mantenermi nella precarietà lavorativa di questi anni ho svolto differenti lavori soprattutto come addetta vendita e promoter in differenti contensti.


Mi piace stare "al pubblico" ad oggi lavoro part-time come promoter nel settore dell'elettronica di consumo.
Da molti anni pratico yoga con passione, stò seguendo un corso per formarmi come insegnante nella pratica del “Kundalini Yoga”.
Vorrei poter mettermi a disposizione nella società in cui vivo lavorando insieme ad altri per evolvere e migliorare il rapporto tra l'uomo e l'ambiente
nella ricerca di una maggiore sostenibilità delle attività umane.

Candidate 2: Nicola Gesualdi

1) Dati generali:

Mi presento: Mi chiamo Nicola Gesualdi, sono nato a Prato il 9 aprile 1963 e dal 1973 risiedo a Montemurlo, sempre nello stesso indirizzo di via Targetti, 17. Ho sempre avuto la passione per la politica, i temi sociali e soprattutto la difesa per i diritti dei più deboli, per chi non trova voce per far sentire i propri diritti, contro i poteri forti e lobbies in primis le banche e i potentati politici economici.

Oltre che la politica, tra i miei interessi c’è anche il campo legislativo in particolare per la normativa urbanistica-edilizia.:
Sono cattolico praticante, mai stato sposato e non ho figli. Attualmente svolgo la professione di architetto libero professionista.


2) Titoli di studio:
- Diploma di geometra conseguito a Prato, Istituto Tecnico per Geometri, nel luglio 1982.
- Laurea specialistica in Architettura, conseguita presso la Facoltà di Architettura di Firenze nel luglio 2007.
- Abilitazione all’esercizio della professione di Architetto conseguita nel gennaio 2008.
- Iscritto all’Ordine degli Architetti di Prato dal 14 febbraio 2008 ad oggi.


3) Pubblicazioni:
Nicola Assini – Nicola Gesualdi, Permesso di costruire, Dia e SuperdDia, edizioni Nuova Giuridica, 2009.


4) Esperienze lavorative:
- Presso vari studi tecnici con mansioni attinenti ai titoli di studio conseguiti.
- Presso amministrazioni pubbliche a tempo determinato.
- Buona conoscenza informatica, Windows, posta elettronica, ecc.
- Conoscenza specifica in normative per l’edilizia e urbanistica.
- Lingua straniera: francese livello medio.
- Esperienza come collaboratore in impresa edile, con mansioni di 
supervisione e controllo dei lavori in corso nonché rapporti con:
. a) fornitori di materiali edili e tecnici;
. b) personale di studi tecnici;
. c) personale di agenzie immobiliari;
. d) con clienti;
. e) con rappresentanti;
. f) con Pubbliche Amministrazioni per disbrigo pratiche in 
corso;

Candidate 3: Roberto Travaglini

Abito a Montemurlo dal 1981, ho 50 anni tondi tondi, titolo di studio licenza Media, sono commerciante da quando avevo 17 anni, sposato, ho 2 figli... ho iniziato a frequentare il Movimento 5 Stelle sulla rete diversi anni fa. Lo spirito critico e di riflessione (alla base del mio modo di essere) che il movimento ispira mi ha immediatamente affascinato, è stato subito un grande amore, ma prima di diventare attivista ho preferito osservare. Da quando mi sono deciso a partecipare attivamente nei meetup, ho sempre dato il massimo: il mio proposito maggiore è quello di essere un comune cittadino che dedica una parte del proprio tempo per il bene comune. Non sono mai stato iscritto ad un partito, nè tanto meno ne ho mai fatto parte in nessun modo.

Sono favorevole a tutte le iniziative di partecipazione attiva dei cittadini nell'Amministrazione Comunale e a tutti i principi cardine del movimento 5 stelle: massimo due mandati elettorali, lotta agli inceneritori, acqua pubblica, wifi libera e gratuita, no alla cementificazione selvaggia, sviluppo delle piccole e medie imprese che sono la spina dorsale dell'Italia, sostegno e sviluppo del'artigiano locale, sviluppo dell'energie rinnovabili (non solo per le aziende ma creando gruppi di acquisto anche per i cittadini), rifiuti zeroe una sana gestione dei bilanci... che permetterebbe alComune di avere più risorse da impegnare dove c'è maggiore necessità, sia nel sociale, nella scuola pubblica, nello sport; tutto questo condito da onestà e solidarietà verso tutti!

Ritengo fondamentale il criterio dei due mandati come limite, dopo questi si torna a fare gli attivisti.


Loading contributions, please wait...

Mark the contribution

You can point out to the editors of the proposal that this contribution does not contain relevant information to find a solution to the proposal.
If the contribution is marked 3 times, the editors of the proposal can delete it from the discussion and place it in the "noise" folder.

Non attinente alla discussione o non costruttivo
Duplicato

Report the contribution

You can point out to the webmaster that this contribution violates the laws currently in force.
Once the infringement is ascertained the contribution will be removed. Don't abuse this tool.

Contenuti commerciali o spam
Pornografia o materiale a carattere esplicitamente sessuale
Incitamento all'odio o violenza
Materiale protetto da copyright
×
Europe
America
Asia
Africa
Oceania
  • Europe
  • France
  • Hungary
  • Italy
  • Deutschland
  • România
  • España
  • Portugal
  • Greece
  • United Kingdom
  • Ireland
  • Serbia (Cyrillic)
  • Serbia (Latin)
  • Serbo-Croatian
  • Bosnian
  • Montenegrin (Latin)
  • Russia
  • USA
  • Brasil
  • Ecuador
  • Chile
  • Argentina
  • Indonesia
  • 中国
  • South Africa
  • Australia
  • New Zealand
×
Cookies Text Learn More