LETTERA APERTA DI UN COMPONENTE LO STAFF DI TECNOLOGIE DEMOCRATICHE RIVOLTA AI MEETUP M5S
Ricevo e lascio in calce un messaggio di Roberto Fico e Alessandro Di Battista e colgo l'occasione per farvi riflettere sulla quantità di soldi che tramite i meetup di Grillo sono finiti senza ragione nelle tasche di una corporazione americana.
Jacopo Tolja
Testo del messaggio:
Cari organizer,
come sapete i prossimi 17 e 18 ottobre ci vedremo tutti a Imola per Italia a 5 stelle. Ci sarà un grande gazebo dedicato ai meetup di Italia. I meetup sono il cuore pulsante di questa incredibile rivoluzione che stiamo portando avanti. Il laboratorio delle nostre idee, dove tutti abbiamo ritrovato la speranza, la forza, la voglia di far vivere il sogno della comunità che insieme vogliamo realizzare. Nei meetup incontriamo ogni giorno la possibilità di riappropriarci dei nostri territori, della nostra ricchezza, del nostro futuro. Insieme, confrontandoci e facendo rete. Sarà una grande festa e una incredibile occasione per raccontarci e scambiarci esperienze.
Dedicheremo parte del nostro tempo al racconto di quanto abbiamo realizzato nei nostri territori. Il resto del tempo lo dedicheremo al confronto e al dialogo. Affinchè il percorso di ciascun gruppo possa essere condiviso e arricchirsi nello scambio, diventando patrimonio di tutti. Vi chiediamo di inviare, se volete, la descrizione sintetica (circa 3000 battute) di un progetto che avete realizzato e vi piacerebbe condividere a meetup.o[email protected], indicando nell'oggetto "incontro meetup a Imola", entro il 15 settembre. Li vaglieremo e cercheremo così di organizzare al meglio il tempo che abbiamo a disposizione. Parlando di temi, ma anche del modo nuovo di condivisione di cui siamo portatori. Ci vediamo tutti ad Imola!"
http://www.beppegrillo.it/2015/08/i_meetup_a_imol.html
Roberto Fico e Alessandro Di Battista
Quanto ad Airesis, se si vuole che cominci ad essere usata di più, va fatto uno sforzino per risolvere i bug senza aggiungere ulteriori funzioni, quantomeno importanti e va pubblicizzata meglio.